Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione di Versi Vegetali – Prima antologia poetica di Mosse di Seppia

Giugno 11, 2021 @ 6:00 pm 9:00 pm

L’11 giugno il grande cortile dello Scugnizzo Liberato apre le porte alla presentazione di Versi Vegetali, la prima antologia poetica di Mosse di Seppia, edita da Homo Scrivens. Una splendida occasione di ritrovo in presenza per autori e lettori.
Alla presenza dell’editore Aldo Putignano e dei redattori di MDS vengono presentati i quindici autori del libro che leggono alcuni estratti da questa inedita pubblicazione. Tanti i temi di riflessione che emergeranno delle circa settantacinque poesie tutte da condividere e che apriranno un più lungo tempo di dibattito sulle motivazioni dei sentimenti che hanno portato la Redazione di MDS a dedicarsi a un’opera dal carattere puramente collettivo in un anno o quasi di mancati incontri con il pubblico. È particolarmente significativo per la Rivista ripartire con le attività in presenza proprio dagli spazi dello Scugnizzo Liberato non solo perché di Mosse di Seppia hanno già visto diversi momenti di reading e presentazioni piuttosto perché rappresenta un momento di rinascita di tante comunità e collettività.
E se avete già voglia di sfogliare Versi Vegetali, vi ricordiamo che il libro è già in vendita online sul sito www.homoscrivens.it e in tutte le librerie.Per ogni ulteriore informazione è possibile riferirsi alla Redazione di Mosse di Seppia all’indirizzo mossediseppia@hotmail.com o tramite messaggio ai relativi contatti Facebook e Instagram.
Non mancate!

Scugnizzo Liberato

Salita Pontecorvo, 46
Napoli, 80135 Italia